Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 7 maggio 2017

***Anteprima*** Wolf 2: Il giorno della vendetta - Ryan Graudin

Buon pomeriggio lettori!!! 
Oggi ho una fantastica anteprima per voi! 
Si tratta del libro Wolf 2: Il giorno della vendetta di Ryan Graudin. 
Seguito del libro Wolf - La ragazza che sfidò il destino. 
Il primo libro è stata una vera sorpresa per me. L'ho amato in tutto e per tutto! E adesso non vedo l'ora di leggere il secondo e ultimo capitolo. 
Se non lo conoscete vi lascio il link della mia recensione sul primo libro (qui)

In seguito vi lascio tutte le info:


Ha rischiato tutto per vendicarsi. Anche la vita. Ma ora c’è in gioco qualcosa di più importante: la vita del ragazzo che ama.



Titolo: Wolf 2: Il giorno della vendetta
Autore: Ryan Graudin
Editore: DeAgostini 
Uscita: 6 Giugno 2017

SINOSSI: È il 1956 e il mondo è in fermento: dopo decenni di dominio assoluto, Hitler è stato assassinato e la Resistenza è pronta a prendere le armi. A innescare la scintilla è stata Yael, la ragazza dagli straordinari poteri mutaforma, miracolosamente sopravvissuta al campo di concentramento. È solo grazie al suo coraggio se il Nuovo Ordine ha le ore contate. O almeno così tutti credono. Ma la verità è molto più complicata di come appare, e le conseguenze di quanto è accaduto sono devastanti. Ora Yael è in fuga in territorio nemico. Non è sola, però. Insieme a lei ci sono Luka e Felix, i due ragazzi che ha dovuto tradire per portare a termine la sua missione e che adesso vuole proteggere a ogni costo. Ed è nel bel mezzo del caos che il passato e il futuro di Yael si scontrano, obbligandola a fare i conti con i propri sentimenti. Odio e amore, vendetta e perdono. Scegliere non è facile, soprattutto quando sul piatto della bilancia ci sono da un lato il destino del mondo intero e dall’altro la vita di chi ama. Quale sarà la scelta di Yael? Vita o morte? 
L’adrenalinica conclusione dell’appassionante saga di Ryan Graudin, iniziata con Wolf. La ragazza che sfidò il destino. Un romanzo straordinario dal finale travolgente, in cui l’arma più letale non è quella capace di uccidere, ma quella in grado di condizionare interi popoli.


“Strepitoso! La perfetta conclusione di un’avventura mozzafiato!” Booklist Starred Review

Chi, come me, non vede l'ora di leggerlo?


Alla prossima,
- Melania

Nessun commento:

Posta un commento