Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 17 marzo 2017

Torna Sophie Jomain!

Buon pomeriggio vampiri e lupacchiotti! Ho una bellissima sorpresa per gli amanti della saga "Le stelle di Noss Head" di Sophie Jomain. Chi mi conosce sa quanto io ami questa saga e adesso non vedo l'ora di mettere le mani sul quarto capitolo!

Una trama appassionante unita a una scrittura ipnotica, che vibra delle scoperte delle prime passioni. Un gioco di suspense magistrale che si sviluppa in un’ambientazione unica, in cui la natura, in tutte le sue forme più estreme, si mescola con il fascino della metropoli.

Gli altri volumi della serie:
Vertigine (qui)
Rivalità (qui)
Rinascita (qui)



Titolo: Origine (Parte 1)
Autori: Sophie Jomain
Editore: LainYa
Uscita: 6 Aprile
Prezzo: €15,00 

SINOSSI: Dopo aver vissuto mesi terribili come angelo nero, Hannah è stata trasformata in un lupo mannaro dal padre dell’amato Leith che, mordendola, le ha salvato la vita. Ora la ragazza, ancora molto vicina ai suoi amici a sangue freddo e impegnata più che mai nel persistente tentativo di far conciliare i due gruppi nemici, ha finalmente la possibilità di vivere la storia d’amore che ha sempre sognato con la sua anima gemella. Quando però il corpo di un angelo nero viene ritrovato orrendamente mutilato, il fragile equilibrio fra le fazioni rischia di andare in pezzi. Per di più, Leith, assolutamente convinto dell’innocenza del suo branco, si rifiuta di sentire ragioni e scompare improvvisamente senza lasciare traccia, abbandonando Hannah fra i due fuochi della disputa. Accanto a lei rimarrà Grigore, l’angelo nero che già in passato si è rivelato un amico, alimentando un rapporto sempre più intimo e intrigante. Il quarto volume di Le stelle di Noss Head guiderà i protagonisti sulle tracce della leggenda dei lupi mannari, andando oltre i confini scozzesi, alla ricerca delle origini del mito.


«Perché Origine? In realtà sono stati i lettori a esprimere la loro opinione e a scegliere questo titolo. I loro eroi, Hannah e Leith, andranno nel luogo dove, millenni fa, per i lupi mannari ogni cosa ha avuto origine: le montagne del Sutherland. Ho voluto rendere questo capitolo più epico rispetto agli altri, più articolato e anche più lungo. Naturalmente i lettori ritroveranno Hannah e Leith, ma anche Darius, Gwen, Pierrick e Hermance, Grigore, il Cerchio, il branco e… una piccola sorpresa: un personaggio che hanno già incontrato nel primo capitolo della saga». Sophie Jomain


Io sto già iniziando il conto alla rovescia.
Voi?
A presto,
- Melania

1 commento: