Buongiorno lettori!! Ho una fantastica anteprima per voi! Torna Catherine Bybee con il terzo volume della serie bestseller Weekday Brides pubblicato dalla Leggereditore. Preceduto da La moglie del Mercoledì e Sposata di Lunedì (la mia recensione qui).
In seguito trovate tutte le info:
Titolo: Fidanzata di Venerdì
Autore: Catherine Bybee
Editore: Leggereditore
Prezzi: €14,90 cartaceo €4,99 ebook
Uscita: 9 Marzo (ebook)
L’ex marine Neil MacBain, da parte sua, non può negare che quell'affascinante donna dal sangue blu abbia finito di ingarbugliare i fili della sua anima già piuttosto tormentata... oltre che dei suoi sensi induriti dalle vita militare. Ma Gwen è la donna per cui lavora, mantenere le distanze è un suo dovere. Eppure, il destino sembra aver deciso per entrambi, così quando il passato di Neil, con le sue ombre, torna prepotente a complicargli la vita, Gwen si ritrova inevitabilmente coinvolta nei tormenti dell’uomo. Spetta a Neil adesso decidere cosa salvare: la sua carriera, la sua vita... o la donna che l’ha conquistato.
Romanticismo e complicità, conditi con la giusta dose di sensualità, sullo sfondo di una situazione complicata e allo stesso tempo eccitante. In poche parole: la storia perfetta.
BIOGRAFIA:
Catherine Bybee vive nel Sud della California con il marito e i due figli. Dopo il successo ottenuto con i libri della serie Weekday Brides, tradotti in Germania, Giappone, Slovenia, Thailandia e Turchia, e rientrati a pieno titolo nelle classifiche dei bestseller di usa Today, The New York Times e Wall Street Journal, ha abbandonato il lavoro per dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Fidanzata da venerdì è il terzo volume della serie, preceduto da La moglie del Mercoledì, originariamente autopubblicato e affermatosi come uno dei fenomeni editoriali più eclatanti degli ultimi anni, e Sposata di Lunedì (la mia recensione qui).
Amo questa serie e aspettavo con ansia questa uscita.
E finalmente eccola qui!!
Non vedo l'ora di leggerlo e voi????
- MELANIA
Non vedo l'ora di leggerlo e voi????
- MELANIA
Nessun commento:
Posta un commento